Post pubblicati in Alpi Venoste (pagina 2 di 5)

Eleven Peak

16 gennaio 2012

Postato da Alessandro in Scialpinismo - Alpi Venoste

Polvere di confine

3 commenti

Fantasia a due passi

12 gennaio 2012

Postato da Pietro in Fuori di Pista - Alpi Venoste

Lo scorso fine settimana abbiamo sciato a Resia; parlando con un ragazzo del posto mi sono incuriosito di Nauders, che si trova giusto due passi dietro il confine (purtroppo fuori dal nostro stagionale). Cercando info in rete mi sono imbattuto nei video di questi ragazzi che credo siano del posto...tutti 20 anni e poco più, bravissimi sugli sci ma il ragazzo alla videocamera....wow. Con mezzi amatoriali, da non credere.

Dal sito senslesscrew.com: "About Flo: He's 22 years young, from tyrol and studies timebased and interactive media in Linz/Austria."

Un braulio a chi riconosce il paesaggio iniziale...troppo facile :)

www.senslesscrew.com
www.albertflorian.at

0 commenti

Il giorno più Bello

07 gennaio 2012

Postato da Gianluca in Fuori di Pista - Alpi Venoste

Vorrei essere il primo, visto che ieri raramente avevo la possibilità o anzi la prontezza di riflessi per esserlo nel fuori pista, di ringraziare la favolosa CDM, quella vera, quella innamorata della montagna, della polver, del bosco, delle vallette, ma credo sopratutto dell'amicizia che ancor dopo 10 anni ci lega e senza grandi chiacchiere ci unisce in giornate stupende come quella di ieri.
Ieri è stata una giornata veramente "fuori pista", (vista l'avidità smisurata che tutti hanno dimostrato nel rubare all'altro la linea vergine)  per ora indimenticabile , ma non solo per la neve che credo non abbia paragoni, ma soprattutto per quanto tutti abbiano dato per far vivere una bellissima gionata ad ognuno di noi.
Vorrei quindi dire un grazie a Luca F. per le sue bellissime conversazioni durante il viaggio, a Enrica per la pazienza dimostrata nel sopportare 6 scatenati ragazzi che ieri non avevano la sindrome di Peter Pan, ieri si sentivano veramente Peter Pan, in nostro Re per la dolcezza e la pace che infonde sempre e costantemente, al Nicola per la disponibilità e la pazienza aiutandoti sempre in ogni occasione, al Mauro per la grazia e l'eleganza delle sue sciate che ti fa credere di essere sempre alla sua altezza e ti infonde sempre coraggio ed autostima e un mega grazie a Piec, perchè credo che  tutto questo senza di lui non esiterebbe.
Scusate quindi se ogni tanto ci si può fermare e pensare al valoore dell'amicizia quella con la A maiuscola e una giornata come quella passata ieri assieme possa dare molto di più di una curva o una sbaraccata, mescolata assieme a tante altre. 

Grazie mitica CDM.

Per le foto ed i video della gionata, credo che il mitico Piec supplirà sicuramente a questa mia mancanza

3 commenti

Cima della Cintura

30 gennaio 2011

Postato da Claudio in Scialpinismo - Alpi Venoste

Sempre alla ricerca della powder.....e allora ci siamo spinti in Alto Adige in Val Passiria; la meta si chiama Cima della Cintura alta 2860 metri. Giornata splendida non troppo fredda considerando che oggi è uno dei giorni famosi della "Merla". L'itinerario è semplice e si svolge in un ambiente veramente grandioso....la valle è circondata da montagne di tutto rispetto e c'è la possibilità di scegliere più di una gita che spesso può superare i 3000 metri. Man mano che saliamo verso la nostra meta, la neve fresca di un paio di giorni fa, aumenta di spessore; 10-15 cm sopra un fondo un po' trasformato, a volte leggermente crostoso e a tratti bello. Dopo due ore e trequarti giungiamo in vetta dalla quale si può ammirare un panorama a 360 veramente stupendo...grazie anche alla splendida giornata di sole; la gioia aumenta anche quando ci accorgiamo che nel nostro Trentino il cielo era coperto di nuvolette. Bella la discesca, anche se a tratti la neve era un po' da interpretare. Peccato che eravamo "fuori orario" per andare a mangiare il cervo con la polenta....unica vera meta della mia mente...sarà per la prossima :)

0 commenti

free tele trip senales

01 novembre 2008

Postato da Antonella in Fuori di Pista - Alpi Venoste

Video free tele trip senales

0 commenti

Pagina precedente ::: pag 2 ::: Pagina successiva


Gran Zebrù - Face NE

05 settembre 2011

Postato da Pietro in Scialpinismo - Ortles - Cevedale

GZ face NE

Dopo una lunga gestazione ha visto finalmente la luna il primo mediometraggio targato CdM: 40 minuti di sci, avventura e gags.

leggi tutto...

Commenti recenti

Commento postato da mauro in Le tradizioni...

Belle foto.. bravi! Mi è dispiaciuto non esserci.. evviva la CdM!

Commento postato da Pietro in Controfigure

neanche televisione posso fare?? :DDD un mito

Commento postato da Elena in Nuove star TV

wow!! Grande Paolo :))

Commento postato da Pietro in Nuove star TV

Ale! nella colonna sonora quelli di TCA hanno usato un brano che dà problemi di copyright su Youtube; provo a vedere se si riesce a togliere solo quello ciao ciao ciao

Commento postato da alex in Nuove star TV

perchè non se sente niente ?!?!