Nauders

02 febbraio 2012

Postato da Pietro in Fuori di Pista - Alpi Venoste

Week end di polvere alloggiati presso l'albergo di Nauders selezionato per noi dalla guida Pierpolver 2011/2012.

Qualche flash delle giornate:

Elena che quando ci incontriamo a pranzo vede la mia nuova tenuta (jeans+giacca bianca comoda) e mi chiede se per caso ho marinato la scuola :)

Dopo esserci persi al primo giro, Gianluca in cima a una radura intonsa con 1/2 metro di polvere da tracciare ci vede passare sullo skilift a fianco e ci grida: "Ciao ragazzi guardate qua! Adesso il Mauro mi fa un filmato!". Luca dietro a me sullo skilift: "Dai staccati che gli passiamo davanti!". Detto fatto lasciamo lo skilift e giù a manetta, giusto in tempo per superare Gianluca e rovinargli tutto il pendio...se non è amicizia questa :)

Ripido cambio di pendenza. Parte il Re. Come ad ogni cambio di pendenza, Mario decolla. Questa volta però sulla sua traiettoria c'è un piccolo larice che lo sbilancia, facendolo finire con le solette di piatto sul collo del Re. Polverone infernale. Quando torna la visibilità, il Mario è steso a gambe in su, il Re cinque metri sotto che scia tranquillamente. Si ferma un attimo e si spolvera un po' il collo come se gli fosse finita dentro un po' di neve e non atterato sopra un quintale di muscoli: un uomo, un tronco.

Ci sarebbe poi l'one man show di Pierpolver la sera all'albergo, ma ci vorrebbe un post apposta per raccontare tutti gli aneddoti che sono saltati fuori...

Commenti

Nessun commento

Invia un commento





* = campo facoltativo





Codice antispam, tentativo 1 di 4